Oppo F5 sarà ufficiale il 26 ottobre: occhio alla dual cam anteriore

Un teaser apparso oggi sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda riservata alle Filippine ha di fatto annunciato la data di presentazione del prossimo Oppo F5. Sarà un evento da tener d’occhio considerato che questo device, oltre al resto di una scheda tecnica di ottimo livello, potrà vantare una feature che comincia ad essere molto richiesta dagli utenti, quella della doppia fotocamera anteriore. Insomma, per gli amanti dei selfie sarà uno smartphone da seguire con attenzione.

E, in effetti, già il claim del teaser in questione la dice lunga: “Capture the real you” sottolinea quale sarà l’aspetto caratteristico di questo Oppo F5. Che, ovviamente, non si fermerà alla dual cam piazzata sul frontale (entrambi gli obiettivi dovrebbero avere una risoluzione da 16 MP), senza dimenticare la lente posteriore da 20 MP. E’ atteso anche un display da 6 pollici e con buona ottimizzazione delle cornici laterali, il tutto con aspect ratio 18:9, a seguire la tendenza nel mercato degli smartphone in questo 2017.

Oppo F5 è atteso anche con uno Snapdragon 660 (buona scelta per un dispositivo di fascia medio-alta come questo), accompagnato da 6 GB di RAM (probabilmente necessari per gestire il comparto fotografico) e due tagli di storage interno da 64 e 128 GB. Bene anche la batteria da 4.000 mAh. Non è ancora chiaro quali sono le intenzioni sulla diffusione del terminale da parte dell’azienda cinese che, in un primo momento, potrebbe riservarlo per il sud-est asiatico.

Potrebbe piacerti anche