TIM Young&Music Limited Edition 7 GB, attivabile online fino al 25 ottobre

Tim ha lanciato nelle ultime ore una nuova offerta che sarà attivabile dai suoi clienti under 30, esclusivamente online: si chiama TIM Young&Music Limited Edition 7 GB e, come facilmente intuibile, è una variazione alla classica Young&Music. Prima di entrare nei dettagli, ricordiamo che la promo scadrà il prossimo 25 ottobre, salvo possibili proroghe nel caso in cui riscuota un buon successo.

Attivando l’offerta si riceveranno 2 GB aggiuntivi per la musica in streaming ad ogni rinnovo (e a tempo indeterminato), oltre ai 5 GB che già sono inclusi nella tariffa standard. 5 GB che, lo ricordiamo, non sono erosi dalla navigazione ordinaria su internet: in quel caso sono disponibili nell’offerta ulteriori 5 GB. Ricordiamo anche che tra le piattaforme di streaming musicale (come Spotify, Deezer o Apple Music) non sono ovviamente compresi Youtube o altri siti per guardare i videoclip.

Il costo della tariffa TIM Young&Music Limited Edition 7 GB è di 9.99 euro ogni 28 giorni e comprende inoltre 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Al termine dei 5 GB di traffico dati viene attivato il piano “1 Giga di scorta” che permetterà di navigare al prezzo di 1.90 euro ogni 200 MB per un massimo di 1 GB ogni 30 giorni (piano disattivabile anche tramite la propria area personale sul sito web di TIM). Il costo d’attivazione (normalmente di 3 euro) sarà gratuito.

Potrebbe piacerti anche