Honor 7X in rosso, l’arrivo è previsto per il 5 dicembre

Il prossimo 5 dicembre sarà una giornata decisamente movimentata per i fan di Honor. Come abbiamo più volte modo di raccontare, quel giorno a Londra verrà presentata la versione internazionale del V10 (il 9 Pro, leggi qui per saperne di più) ma lo stesso si può dire di Honor 7X, lanciato durante la prima metà di ottobre e importante perché il primo smartphone dell’azienda con aspect ratio 18:9 (qui troverai maggiori informazioni).

Lo stesso giorno verrà lanciata, inizialmente in Cina, una nuova variante cromatica di Honor 7X che, probabilmente anche per le imminenti feste natalizie, si vestirà di rosso. Per la precisione di tratta di “Flame Red“, versione che si aggiungerà a quelle già note in nero, blu e oro. Non ci saranno novità a livello hardware (Kirin 659, 4 GB di RAM, display da 5.93 pollici in Full HD+, dual cam posteriore da 16+2 MP, batteria da 3.340 mAh) e il prezzo dovrebbe così aggirarsi attorno ai 180 euro.

Vale la pena sottolineare che Honor 7X è stato spinto in particolar modo in alcuni dei mercati più importanti (UK e USA) e non è escluso che questa variante in rosso possa essere disponibile già a partire dal day one anche in quei paesi. Curioso notare, infine, che soltanto ieri in Corea del Sud, è stata lanciata anche una versione del Samsung Galaxy S8 in “rosso borgogna”.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche