Honor V10 certificato dal TENAA: scheda tecnica rivelata quasi per intero!

Manca una settimana alla presentazione in Cina di Honor V10 (prevista il 28 novembre, il 5 dicembre sarà poi la volta dell’evento europeo a Londra) e, mentre in patria cominciano a circolare i manifesti pubblicitari, arrivano ulteriori indicazioni sulla scheda tecnica del dispositivo. Honor V10 ha ricevuto la certificazione TENAA e, proprio dai dati condivisi, si può avere ormai una visione completa di quella che sarà la scheda tecnica.

C’erano di certo pochi dubbi sull’aspect ratio 18:9 del display da 6 pollici (con risoluzione in Full HD+), così come sullo spostamento del sensore per le impronte digitali sul retro, per consentire un’ottimizzazione delle cornici frontali più visibile. Trova inoltre conferma una delle specifiche più attese: anche Honor V10come il recente Huawei Mate 10, girerà sul rivoluzionario Kirin 970, processore all’avanguardia nella gestione dell’intelligenza artificiale.

Il chip sarà coadiuvato da ben 6 GB di memoria RAM, mentre dovrebbero arrivare due differenti tagli di storage interno, da 64 e 128 GB. Anche le alte aspettative sulla batteria dovrebbero essere mantenute (viene segnalata una capienza da 3.750 mAh), mentre non ci sono dubbi sulla presenza a bordo di Android 8 Oreo con interfaccia personalizzata EMUI 8.0. La certificazione TENAA di Honor V10 non fornisce particolari dettagli sul comparto fotografico ma dalle immagini dei prototipi è chiara la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche