YI 4K: una delle migliori action cam in offerta su Amazon per il Black Friday

Stiamo parlando di una migliori action cam di sempre, la IY 4K è in offerta su Amazon ad un prezzo davvero ottimo, cioè soltanto 144€ invece dei normali 229€: uno sconto bello consisente per quella che è a tutti gli effetti l’unica action cam economica in grado di confrontarsi seriamente con le più costose GoPro. Parlandovi delle sue caratteristiche tecniche IY 4K presenta un processore Ambrella A9S75 che insieme ad un sensore Sony e a 7 strati di lenti in vetro riesce a registrare video in 4K a 30 FPS. Video assolutamente ottimi dal punto di vista qualitativo.

Ottimo anche l'”enorme” display LCD da 2.19 pollici con funzionalità touch screen che presenta una risoluzione davvero elevata andando a 330 dpi come densità di pixel. Oltre a tutto questo è degno di nota anche lo stabilizzatore digitale, il wifi a ad alta velocità e la presenza di una batteria davvero portentosa in grado di permetterci la registrazione di un video in 4K fino a ben 125 minuti con una singola ricarica.

Ritornando a parlare dell’offerta oltre all’action cam e alla custodia impermeabile presente di default nel pacco, avrete la possibilità di approfittarne di un’altra offerta di Amazon che praticamente vi permetterà di ricevere 3 altri accessori in regalo. Potrete quindi ricevere, ripetiamo gratuitamente, anche un attacco per manubrio da bici, una fascia da testa e una manopola galleggiante. Insomma, se state cercando per i vostri regali di Natale un prodotto di questo tipo non potete che valutare questa offerta legata al Black Friday! Vi consigliamo però di approfittarne il prima possibile perché ufficialmente l’offerta sarà valida solo per oggi 20/11 ed è possibile che la disponibilità stia terminando!

Qui il link per approfittarne: [easyazon_link identifier=”B06XCMZCJR” locale=”IT” tag=”web051-21″]YI Action Camera 4k con Custodia Impermeabile, Action Cam HD 4K / 30 fps, 1080p / 120 fps con Case Waterproof, Fotocamera Digitale 12 MP, Wifi (Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche