Honor V10: scheda tecnica confermata da un nuovo benchmark

Tra pochi giorni, per la precisione il prossimo 28 di novembre, Honor presenterà il suo nuovo top di gamma, l’attesissimo Honor V10, un device che presenterà tantissimi punti di contatto con il recente Huawei Mate 10 Pro ma sarà caratterizzato da un prezzo più contenuto. In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo Honor V10 visita GeekBench con un benchmark che ci conferma, almeno in parte, la scheda tecnica del nuovo device.

Stando ai risultati del benchmark, infatti, il nuovo Honor V10 potrà contare sul SoC Kirin 970, il nuovo top di gamma dei chipset della gamma Kirin progettata direttamente da Huawei. Il SoC in questione integra una CPU Octa-Core con un Quad-Core Cortex A73 da 2.4 GHz ed un Quad-Core Cortex A53 da 1.8 GHz. A completare le specifiche del SoC c’è una GPU Mali-G72 MP12 ed un co-processore dedicato all’intelligenza artificiale. Nel benchmark, lo smartphone ha raggiunto un punteggio di 1.915 in Single-Core e 6.558 in Multi-Core.

La scheda tecnica del nuovo Honor V10, come confermato da GeekBench dove compare con il nome in codice di HUAWEI BKL-AL20, presenta anche 6 GB di memoria RAM. Così come il Mate 10 Pro, il nuovo smartphone di Honor presenterà un display 18:9 da 6 pollici di diagonale e risoluzione Full HD. Il device arriverà sul mercato con Android Oreo pre-installato. Ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone di Honor arriveranno in occasione della sua presentazione ufficiale.

fonte GeekBench
Potrebbe piacerti anche