HTC Ocean Harmony sarà il nuovo mid-range dell’azienda taiwanese: è atteso a dicembre

Dopo l’arrivo dell’apprezzatissimo HTC U11 Plus (vedremo se il mercato saprà premiare lo sforzo dell’azienda, intanto qui potrete avere maggiori info a riguardo) e di HTC U11 Life, il produttore taiwanese sembrerebbe avere in serbo un’altra uscita in questo 2017 dai due volti. Parliamo di HTC Ocean Harmony, atteso per dicembre ma su cui ancora non c’è certezza sul nome ufficiale.

In ogni caso, stando ai rumors, ci troveremmo di fronte ad un nuovo medio gamma con qualche caratteristica di spicco che potrebbe risultare particolarmente interessante in caso di prezzo competitivo. HTC Ocean Harmony arriverebbe con un display da 6 pollici con aspect ratio 18:9 e con risoluzione in Full HD+. A bordo troverebbe spazio uno Snapdragon 652, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 Gb di storage interno. Specifiche già degne di nota, messe ancora più in risalto dalla batteria, la cui capienza è annunciata a 3.930 mAh.

E’ importante sottolineare che anche U11 Plus e U11 Life erano stati “rumoreggiati” nei mesi scorsi con nomi in codice simili a questo (Ocean Master e Ocean Lite). Considerato che viene annunciata anche la funzionalità Edge Sense, lanciata su HTC U11 e che consente di attivare Google Assistant “comprimendo” i bordi laterali, è lecito pensare che alla fine potrebbe trattarsi di una nuova variante, la terza, del top di gamma lanciato lo scorso giugno. La variante, con tutta probabilità, più economica di tutta la linea.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche