Offerte Black Friday – iPhone 7 (nero) su eBay a 499 euro (con spedizione)

Si prospetta una settimana di fuoco per tutti gli amanti della tecnologia: le offerte per il Black Friday invaderanno le vostre bacheche social e le vostre caselle di posta elettronica, sarà importante riuscire ad orientarsi nella giungla dei prezzi “sottocosto” che si preannuncia foltissima.

Oggi inauguriamo la “cinque-giorni” con una promozione decisamente interessante che abbiamo scovato su eBay: ci riferiamo ad iPhone 7 proposto, ed è praticamente un inedito, a 499 euro, con spedizione inclusa. Insomma, la soglia psicologica dei 500 euro è stata abbattuta dal top di gamma Apple 2016, capace di confermarsi come lo smartphone più venduto in assoluto anche quest’anno come confermano i dati relativi al Q3 (clicca qui per saperne di più).

L’iPhone 7 in questione si presenta col colore nero opaco e nella versione da 32 GB. E’ assolutamente nuovo (no ricondizionato), originale e non brandizzato: è presente, ovviamente, anche la garanzia Apple di due anni. Insomma, considerati anche i feedback del venditore (oltre 43mila valutazioni, 100% positive), non c’è alcun rischio sull’acquisto online. Che, se effettuato nelle prossime ore, porterebbe ad una consegna garantita e gratuita in tutta Italia tra giovedì e venerdì di questa settimana. Insomma, in tempo per festeggiare il Black Friday…

La prima offerta che Webtrek vi consiglia è questa: CLICCA QUI per approfittarne e portare a casa iPhone 7 (nero opaco) a 499 euro, senza spese di spedizione!!!

Potrebbe piacerti anche