OnePlus 5T: scheda tecnica confermata da alcune foto leaked

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, in programma il 16 novembre, il nuovo OnePlus 5T si mostra, in modo completo, online con una serie di foto leaked che svelano, in modo definitivo, il design del nuovo smartphone e la sua scheda tecnica completa. La principale novità è, senza dubbio, rappresentata dal nuovo display AMOLED con rapporto tra le dimensioni di 18:9, 6.01 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. Il display sarà protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 5 2.5D. Lo screen to body ratio è pari a 80.5%.

A gestire il funzionamento dello smartphone sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso di OnePlus 5, che sarà affiancato da 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Il comparto fotografico, invece, includerà una doppia fotocamera posteriore costituita da i sensori Sony IMX 398 da 16 Megapixel e Sony IMX 376K da 20 Megapixel. Il device è in grado di registrare video in 4K e 30 fps con supporto alla stabilizzazione elettronica. La fotocamera anteriore sarà una Sony IMX 371 da 16 Megapixel. 

Completano la scheda tecnica del nuovo OnePlus 5T una batteria da 3.300 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore in grado di sbloccare il dispositivo in 0.2 secondi. La scocca sarà in alluminio anodizzato ed il peso complessivo dello smartphone sarà di 162 grammi. Dal punto di vista software, invece, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con Oxygen OS basato su Android Nougat 7.1.1. L’aggiornamento ad Android Oreo, quindi, arriverà soltanto in un secondo momento.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche