OnePlus 5T, spunta una nuova immagine in anteprima; e i benchmark fanno sognare…

A sei giorni dalla presentazione di OnePlus 5T, sappiamo ormai tutto sul futuro top di gamma dell’azienda cinese. Il panorama è chiaro sulle differenze con OnePlus 5 che, come era logico prevedere anche considerato il poco tempo che separerà i due device, saranno soprattutto a livello estetico. E il render che vi proponiamo in basso conferma una volta di più le novità: display da 6 pollici con aspect ratio 18:9, ottimizzazione delle cornici, soprattutto la superiore e l’inferiore.

oneplus 5t

In ogni caso, qualcosina a livello hardware dovrebbe cambiare soprattutto se si considera il comparto fotografico. Pete Lau, co-fondatore di OnePlus e attivissimo su Twitter nelle ultime settimane, ha fornito ulteriori dettagli a riguardo: la dual cam posteriore dovrebbe contare su due obiettivi da 20 MP e avere un’ottima resa anche in condizioni ambientali di scarsa illuminazione. Probabile, in ogni modo, che ci saranno grossi miglioramenti anche dal punto di vista software per gestire tutto il comparto.

oneplus 5t geekbench

OnePlus 5T, intanto, è stato protagonista anche di un nuovo benchmark pubblicato su GeekBench nelle ultime ore: oltre alla conferma degli 8 GB di memoria RAM, spicca il risultato ottenuto in multi-core (6742) tra i migliori di sempre degli Android con Snapdragon 835 a bordo. Insomma, su questo punto non ci saranno novità: OnePlus 5T sarà una bomba, come il predecessore, in quanto a performance.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche