Wind Smart Xmas Limited Edition, 8 euro/4 settimane: è l’offerta natalizia dell’operatore

Si chiama Wind Smart Xmas Limited Edition ed è l’offerta natalizia dell’operatore arancione che sarà disponibile sia per chi è intenzionato ad attivare una nuova linea, sia per chi – invece – vuole solo effettuare la portabilità mantenendo così il proprio numero di telefono.

I dettagli sono decisamente interessanti, ma è opportuno ricordare che l’offerta può essere prenotata da oggi ma soltanto online, cliccando su questo link. Con Wind Smart Xmas Limited Edition sarà possibile effettuare chiamate per 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (fissi o mobile), inviare 200 SMS ancora una volta su cellulari italiani e ricevere ben 10 GB di dati internet da consumare sotto copertura 2G, 3G o 4G. Il tutto ad un costo di 8 euro fatturati ogni 4 settimane.

E’ importante ricordare alcuni costi aggiuntivi: l’attivazione dell’offerta comporterà una spesa pari a 7 euro invece dei 17 richiesti. A patto che la SIM Wind venga mantenuta attiva per i successivi 24 mesi (in caso contrario verranno addebitati i 10 euro sul credito residuo). Per chi invece è intenzionato ad attivare una nuova linea, il costo iniziale salirà a 25 euro: 10 euro per la SIM (che verrà spedita a casa), 7 euro per l’attivazione e 8 euro per il pagamento della prima fattura, anticipata. I 25 euro saranno pagati in contrassegno. Che ne pensate? La trovate un’offerta interessante?

Potrebbe piacerti anche