Consumer Reports sentenzia: meglio di iPhone X, 4 Samsung e anche i due iPhone 8!!!

Non farà di certo piacere, a tutti coloro che hanno già acquistato un iPhone X, la valutazione che Consumer Reports ha fatto del “melafonino del decennale”. Senza girarci troppo attorno, l’ultima uscita firmata Cupertino è stata considerata meno conveniente per l’acquisto di ben quattro diversi Samsung e, addirittura, dei due iPhone 8.

Il video lo troverete in basso: sono considerazioni ovviamente proporzionali anche al costo del device, ma che comunque mettono in risalto alcuni “difetti” già noti. Per Consumer Reports, iPhone X paga principalmente la resa non soddisfacente della batteria (parliamo ovviamente di autonomia), considerata inferiore a tutti gli ultimi top di gamma Samsung. Non passa inosservata anche una constatazione che un po’ tutti facciamo quando ci troviamo di fronte device di questo livello: che senso ha spendere 1000 euro, o giù di lì, e dover subito acquistare una cover protettiva? In questo senso iPhone X, come Samsung Galaxy S8, non è di certo tra i più resistenti alle cadute.

Anche fotocamera e display, seppur ritenuti di ottimo livello (vorremmo ben vedere…), mostrano alcune imperfezioni che hanno determinato la posizione non entusiasmante di iPhone X. Che, nella graduatoria di Consumer Reports, finisce per essere preceduto da Samsung Galaxy S8, S8+, S7, iPhone 8 Plus, iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8. Non il massimo per il melafonino chiamato a “rivoluzionare” il mercato.

Potrebbe piacerti anche