The Division si aggiorna con Resistenza: una nuova area e due modalità

Ubisoft non ha ancora annunciato piani per un nuovo episodio di “Tom Clancy’s The Division” e non sembra interessata a organizzare un calendario di uscite e aggiornamenti stagionali come per “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege”, la modalità PvP “Ghost War” di “Tom Clancy’s Ghost Recon: WIldlands” e “For Honor”. Massive sta ora lavorando a una nuova opera, un videogioco ambientato nel mondo del film (e presto della serie cinematografica) “Avatar” di James Cameron, ma intanto “Tom Clancy’s the Division” continua a ricevere aggiornamenti anche importanti come quello che arriverà domani 5 dicembre 2017: l’aggiornamento “Resistenza” alla versione 1.8.

“Resistenza” è un aggiornamento totalmente gratuito per “Tom Clancy’s The Division” su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Insieme a “Resistenza” arriverà su “Tom Clancy’s The Division” anche un fine settimana gratuito su tutte le piattaforme, dal 7 al 10 dicembre, e tutti i possessori del gioco base avranno accesso, dal 5 al 10 dicembre, a tutte le espansioni a pagamento del Season Pass originale del gioco (“Underground”, “Survival” e “Last Stand”). Durante il fine settimana gratuito ci saranno inoltre offerte sul gioco e i progressi potranno poi essere spostati sul gioco completo.

Secondo Ubisoft, “Resistenza” è il più grande aggiornamento gratuito sinora arrivato in “Tom Clancy’s The Division”: ci saranno novità per i contenuti del precedente DLC “Underground”, nuove meccaniche per il tradimento, un sistema di equipaggiamento ottimizzato (sarà possibile migliorare le statistiche degli oggetti) e ci sarà una nuova area, West Side Pier, con due nuove modalità. In “Resistenza”, la modalità che dà il titolo all’aggiornamento, diverse fazioni si alleano contro la Divisione. Si tratta di una modalità sopravvivenza a ondate in cui quattro giocatori si difenderanno fin quando basteranno le loro forze sfruttando le risorse lasciate dai nemici sconfitti per costruire difese o sbloccare nuove aree. “Schermaglia” è invece una modalità PvP equivalente a un deathmatch a squadre.

Potrebbe piacerti anche