Honor 9 Youth Edition potrebbe costare meno del previsto e diventare un…best buy!

Di Honor 9 Youth Edition abbiamo parlato già in diverse occasioni nelle ultime settimane (qui potrete trovare i precedenti rumors a riguardo), oggi spuntano nuove indiscrezioni che aumentano ulteriormente la curiosità verso questo smartphone. Ricordiamo che la presentazione è fissata per il 21 dicembre e che si tratterà di una versione “Lite” del recente (e apprezzatissimo) Honor 9.

Novità importanti, dicevamo. In effetti si parla di prezzi e in una fascia di mercato agguerritissima come quella dei mid-range, anche un piccolo ribasso può fare la differenza. Ebbene, Honor 9 Youth Edition potrebbe costare 1.299 yuan (siamo nell’ordine dei 165 euro) nella variante da 32 GB di storage interno o 1.599 yuan (poco più di 200 euro) in quella da 64 GB. Prezzi che, come sempre, subiranno un rialzo quando saranno ufficializzati in Europa ma che comunque sarebbero competitivi.

Ricordiamo che in precedenza si vociferava di 250 e 310 euro, una stima al ribasso – dunque – importante. Si vocifera di una scocca in plastica invece del metallo preventivato, probabile che sia una delle ragioni principali di questa “correzione”. Anche con dei materiali non di primissimo livello, Honor 9 Youth Edition promette di diventare un best-buy da tenere d’occhio.

Ricordiamo che lo smartphone è atteso con un display da 5.65 pollici con risoluzione in Full HD+, con Kirin 659 a bordo accompagnato da 4 GB di RAM e dalle varianti di memoria interna sopracitate, con una batteria da 3.000 mAh e con dual cam posteriore e anteriore (13+2 MP su entrambi i fronti). A bordo, inoltre, sarà installato di serie Android 8.0 Oreo.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche