Xiaomi Mi Mix 2, parte ufficialmente il programma beta testing per Android 8.0 Oreo

Dopo Mi 6 e Mi A1 (vi abbiamo riportato la notizia qualche giorno fa), anche su Xiaomi Mi Mix 2 è partito ufficialmente il programma beta testing per Android 8.0 Oreo. Siamo, ovviamente alle fasi preliminari: a dirla tutta, trattandosi di una closed beta (almeno per il momento), soltanto il prossimo 27 dicembre si conosceranno i nomi degli utenti selezionati.

Due le condizioni per provare ad essere beta tester ufficiale: possedere uno Xiaomi Mi Mix 2 versione cinese (che al suo interno contiene comunque anche la lingua inglese) e iscriversi sul Mi Global Forum, seguendo questo link. Come detto, soltanto a fine mese si saprà se si è stati o meno selezionati.

Vale la pena sottolineare un paio di aspetti. Il primo è che nel giro di qualche giorno (o settimana) potrebbe essere disponibile anche la beta per la versione internazionale dello Xiaomi Mi Mix 2. C’è inoltre da considerare che Xiaomi è nel pieno dello sviluppo dell’interfaccia basata su Oreo, la MIUI 9, e che quindi la versione stabile della nuova versione del “robottino verde” dovrebbe farsi attendere almeno un paio di mesi.

Detto ciò, quella di oggi è comunque un’ottima notizia per chi ha deciso di dare fiducia ad uno dei migliori mid-range sul mercato, presentato a inizio settembre e successore del Mi Mix, considerato tra i “padri” della moda attuale dei bezel less.

Potrebbe piacerti anche