Samsung Galaxy Note 8, ecco la prima beta di Android 8.0 Oreo!

E’ una notizia sorprendente quella che è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi: sarebbe infatti disponibile una primissima beta di Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy Note 8. Insomma, nel bel mezzo del programma beta testing di Oreo per Galaxy S8, l’azienda coreana sarebbe pronta ad entrare nel vivo anche per il suo recente phablet.

La notizia non è stata ufficializzata da Samsung, ma non ci sono dubbi a riguardo: online è già disponibile la ROM installabile sui device che hanno a bordo il firmware N9500USQS2BQK2. Prima di andare a sbirciare sul vostro Samsung Galaxy Note 8, vi anticipiamo che le versioni che sono compatibili con questa beta sono quelle delle unità commercializzate negli Stati Uniti e che non sono brandizzate né vendute con vincoli contrattuali.

samsung galaxy note 8 android oreo

Insomma parliamo dei Note 8 con Snapdragon 835 a bordo e unlocked; almeno per il momento non ci sono notizie su una beta simile per le versioni europee del Samsung Galaxy Note 8quelle con Exynos 8895. Nel caso in cui possediate un device compatibile, come al solito sarà necessario effettuare un backup completo dei dati posseduti sullo smartphone, considerato che l’installazione della ROM “pulirà” completamente il dispositivo. Per effettuare un’operazione sicura e installare la prima beta di Android 8.0 Oreo su Samsung Galaxy Note 8 vi consigliamo di seguire i passaggi suggeriti nella discussione apposita su Reddit.

Potrebbe piacerti anche