Alcatel 5 e 3V: svelati i prezzi di vendita dei nuovi smartphone con display in 18:9

Lo store di Amazon Francia ha inserito in listino i nuovi smartphone Alcatel 5 e Alcatel 3V che per ora sono solo pre-ordinabili. L’avvio dei pre-order rappresenta, in ogni caso, l’occasione per scoprire i prezzi di vendita per l’Europa dei due nuovi medio-bassi di gamma del brand Alcatel che saranno disponibili dal 26 febbraio. Come vedremo, almeno per quanto riguarda il listino, i nuovi terminali non si caratterizzeranno di certo come i nuovi best buy del 2018.

Partiamo dall’Alcatel 5. Lo smartphone è disponibile su Amazon Francia con un prezzo di listino di 229,99 Euro nelle versioni nero ed oro. La scheda tecnica del terminale, per ora, è nota solo in parte. Di certo, infatti, lo smartphone potrà contare su di un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 5.7 pollici e da una risoluzione HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà un SoC Octa-Core che dovrebbe essere un MediaTek. Tra le specifiche tecniche anche 3 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il device integra una batteria da 3.000 mAh e presenta Android Nougat e non il più recente Oreo.

Alcatel 5

L’Alcatel 3V, invece, è disponibile con un prezzo di 189,99 Euro nelle colorazioni nero, oro e blu. Il device si presenterà con un display in 18:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+. In questo caso, a gestire il funzionamento del terminale ci sarà un SoC con CPU Quad-Core affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia camera posteriore con due sensori da 12 Megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed il sistema operativo Android Oreo.

Potrebbe piacerti anche