Honor 8 avrà la EMUI 8.0, ancora non confermato Android Oreo

Uno degli smartphone più chiacchierati di questi giorni è, senza dubbio, l’Honor 8 che, come confermato alcuni giorni da fa dall’azienda, non dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo, la più recente versione di Android. L’ex top di gamma di Honor, nella giornata di oggi, è però stato inserito da Huawei nell’elenco degli smartphone Honor che riceveranno, via update, la nuova EMUI 8.0, l’ultima evoluzione dell’interfaccia utente della casa cinese.

E’ importante sottolineare che nell’annuncio di oggi viene confermato per Honor 8 solo il rilascio della EMUI 8.0 e non dell’aggiornamento ad Android Oreo. Di fatto, quindi, lo smartphone di casa Honor potrebbe ricevere esclusivamente una versione aggiornata dell’interfaccia utente, basata comunque su Nougat, senza effettuare il passaggio alla nuova versione del sistema operativo. Come annunciato da Huawei, infatti, alcuni smartphone non riceveranno Oreo per questioni di “limitazioni software e hardware”.

A questo punto, non ci resta che attendere una conferma definitiva ed ufficiale da parte di Huawei in merito al futuro di Honor 8. Sono, infatti, tantissimi gli utenti che hanno acquistato lo smartphone e che sono in attesa di scoprire se arriverà Oreo come aggiornamento software. Ulteriori dettagli in tal senso potrebbero, finalmente, essere rilasciati nel corso dei prossimi giorni.

Nel frattempo, [easyazon_link identifier=”B01J0RYDPG” locale=”IT” tag=”web051-21″]a poco più di 200 Euro su Amazon[/easyazon_link] l’ottimo Honor 8 continua ad essere uno smartphone da tenere in forte considerazione per chi cerca un terminale completo ad un prezzo estremamente contenuto.

fonte theandroidsoul
Potrebbe piacerti anche