HTC U11 EYEs, nuovi indizi su quello che sarà il design

Per mesi ne abbiamo parlato chiamandolo “Harmony“, il nome in codice scelto dall’azienda taiwanese: di fatto il device “misterioso”, come nei giorni scorsi ha suggerito l’onnipresente Evan Blass, non dovrebbe essere altro che HTC U11 EYEs, l’ennesima variante del comunque apprezzabile top di gamma 2017.

Oggi spunta l’immagine di una cover posteriore che suggerisce diversi dettagli su quelle che dovrebbero essere alcune scelte dal punto di vista del design. Il retro, ovviamente, è più “immaginabile”: HTC U11 EYEs dovrebbe arrivare con una singola fotocamera posteriore, accompagnata da un flash LED e, molto probabilmente, da un sensore per la messa a fuoco laser.

Interessante anche l’ipotesi del sensore per le impronte digitali posto in verticale, al di sotto del modulo fotocamera: posizione che lascerebbe quindi presupporre un display borderless, reso ancora più suggestivo dalle dimensioni della diagonale. Stando agli ultimi rumors, infatti, HTC U11 EYEs dovrebbe vantare uno schermo da 6 pollici.

Altri particolari che emergono dalla foto che troverete in alto: jack audio da 3.5 mm confermatissimo, porta USB, griglia per altoparlante e sembrerebbe un rapporto di forma “allungato”, l’ormai diffuso 18.5:9 tanto per intenderci. Ricordiamo anche che già in passato è emerso qualche altro possibile dettaglio sulla dotazione hardware: HTC U11 EYEs arriverebbe con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Vedremo se arriveranno novità a riguardo durante le prossime settimane.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche