LG G7 con Snapdragon 845, 4 fotocamere e 6 GB di RAM?

Arrivano direttamente dalla Corea del Sud, e da una fonte particolarmente attendibile come ETNews, nuove e decisamente rilevanti indiscrezioni su LG G7. A proposito, sul nome c’è una mezza conferma ufficiale: dopo che nei giorni scorsi si era paventato l’arrivo di una nuova gamma, sulla versione inglese del sito ufficiale dell’azienda è apparsa la dicitura “futuro LG G7” tra i device compatibili con la Quick Charge 4.0.

Dicevamo dei rumors odierni. LG G7 è destinato a far tesoro degli errori commessi nel 2017 dal predecessore e si presenterà per prima cosa con uno Snapdragon 845 a bordo, in altre parole il top di gamma da poco annunciato da Qualcomm. Non solo, probabile l’utilizzo di 4 fotocamere (due posteriori e due anteriori), con la seconda sul frontale destinata alla scansione dell’iride.

Il menu è reso ancora più attraente dai possibili 6 GB di RAM che accompagneranno il processore e dal display OLED che, d’altronde, abbiamo già avuto modo di ammirare su LG V30. Non dovrebbe mancare neppure la resistenza ad acqua e polvere (certificazione IP68) e il ritorno, a grande richiesta, della radio FM.

Il tutto per un lancio previsto attorno alla metà di marzo con conseguente arrivo in commercio in programma il 20 aprile. Tempistiche che suggeriscono quindi un arrivo di LG G7 in Europa, e in Italia, durante la prima metà di maggio. L’attesa varrà di certo la pena, dovessero essere confermati questi rumors.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche