Nokia 6 (2018) le nuove foto escludono il display in 18:9

Si intensificano le voci sul Nokia 6 (2018), tanto che si aspetta il suo imminente arrivo in commercio. Niente arrivo durante il Mobile World Congress di Barcellona, dunque: la versione rivisitata del mid-range che ha riscosso un buon successo lo scorso anno dovrebbe essere presentata già domani in Cina, per poi fare bella mostra di sé durante il CES di Las Vegas.

Si spiegano così anche i numerosi leak che stanno circolando in queste ore. Uno, in particolare, cattura l’attenzione considerato che cadono alcune ipotesi di cui ormai si parlava da tempo: in particolare ci riferiamo al rapporto di forma che resterebbe quello classico, in 16:9, senza approdare al 18:9 che ha fatto tendenza nel 2017.

Rispetto alla precedente versione verrebbe confermato anche la diagonale del display da 5.5 pollici, con risoluzione in Full HD, mentre qualche cambiamento rilevante dovrebbe arrivare sul retro: il modulo fotografico (camera e flash LED) si “allungherebbe”, col sensore per le impronte digitali situato ancora più in basso, quasi al centro.

nokia 6 2018 teaser

Nokia 6 (2018), lo ricordiamo, è atteso con a bordo uno Snapdragon 630 a otto core, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e due tagli di storage interno, da 32 o 64 GB. Spicca la fotocamera posteriore da 16 MP, mentre quella anteriore sarà da 8 MP. Da segnalare anche la batteria da 3.000 mAh e la presenza di Android 8.0 Oreo pre-installato.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche