GOG regala Dungeons 2, erede spirituale di Dungeon Keeper

In occasione dei saldi per il Capodanno cinese GOG, piattaforma di distribuzione di CD Projekt di The Witcher, regala per due giorni un altro videogioco. Sino alle tre del pomeriggio (secondo il nostro fuso orario) del 18 febbraio 2018 potrete ricevere gratuitamente il gestionale di sotterraneo Dungeons 2, un videogioco che si propone come erede del celebre Dungeon Keeper e in cui sarete i malvagi padroni di un labirinto in lotta contro gli eroi del bene.

Per registrare nel vostro account GOG (se non ne avete uno dovrete farvelo, ma è gratuito) Dungeons 2 dovrete andare sulla pagina principale del sito e cliccare nel banner in alto, appunto dedicato a Dungeons 2, sulla scritta “Get it for free”. Riceverete una mail e il gioco sarà registrato nella vostra libreria di giochi GOG da cui potrete scaricarlo in qualsiasi momento. Durante i saldi i contenuti aggiuntivi di Dungeons 2 sono inoltre scontati del 75%.

Per il Capodanno lunare GOG ha anche un altro periodo di GOG Connect. GOG Connect è una iniziativa che permette di collegare il proprio account Steam al proprio account GOG e di ottenere gratuitamente su GOG, nella versione senza DRM (cioè con la possibilità di scaricare solo i file di installazione senza passare da client e da sistemi anti-pirateria), alcuni giochi già posseduti su Steam.

In questa edizione di GOG Connect posso ottenere su GOG, se ho li possiedo già su Steam, Mount & Blade, Torchlight, Tropico 4, HuniePop, AI War Collection, Kim, Orwell, Pirates! Gold Plus, Tempest, The Sexy Brutale e Unreal Tournament GOTY. Come al solito vi consiglio anche di dare un’occhiata agli sconti di GOG, perché ce ne sono anche a tempo limitato. Per esempio avete un po’ più di sei ore per prendervi l’Enhanced Edition di Icewind Dale a poco più di €3.

Potrebbe piacerti anche