Honor 7C appare online, queste le specifiche tecniche

I dati di certificazione TENAA ci permettono di dare un’occhiata in anteprima a quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovo Honor 7C, il prossimo entry level che andrà ad allargare la gamma di smartphone del brand di proprietà di Huawei. Il nuovo device, la cui data di uscita dovrebbe essere fissata per la prossima primavera, riprenderà il display in 18:9 già visto su diversi smartphone Honor negli ultimi mesi. Questa volta il display avrà una diagonale di 5.99 pollici ed una risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel).

A gestire il completo funzionamento del nuovo Honor 7C ci sarà un SoC dotato di una CPU Octa-Core da 1.8 GHz. Al momento non vi sono informazioni precise in merito al modello del chipset che sarà affiancato da 3 o 4 GB di memoria RAM, a seconda della variante, e da 32 GB di storage interno, espandibili tramite l’apposito slot per schede microSD. Il device potrà contare su di una batteria da 2.900 mAh e sul sistema operativo Android Oreo.

Honor 7C

Il comparto fotografico del futuro Honor 7C includerà 4 fotocamere. Nella parte posteriore troveremo una doppia fotocamera con sensori da 13 e 2 Megapixel mentre all’anteriore saranno presenti altri due sensori, entrambi da 8 Megapixel. Ulteriori informazioni sul futuro smartphone di Honor emergeranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche