Honor 9 Lite inizia a ricevere il Face Unlock

E’ partito dall’India il rilascio dell’update software che introduce il sistema di riconoscimento facciale Face Unlock su Honor 9 Lite, il più recente mid-range del brand di proprietà di Huawei. Una volta completato l’aggiornamento, il nuovo Honor 9 Lite sarà in grado di riconoscere il volto dell’utente. Per avviare il riconoscimento facciale sarà sufficiente premere il tasto d’accensione. Per ora non vi sono ancora feedback precisi in merito all’efficacia ed alla velocità di funzionamento del Face Unlock di Honor 9 Lite.

Honor non ha ancora rilasciato dettagli ufficiali in merito al rilascio in Italia del nuovo aggiornamento che introduce il Face Unlock sul recente mid-range della casa cinese. Ricordiamo che [easyazon_link identifier=”B079876N49″ locale=”IT” tag=”web051-21″]il nuovo Honor 9 Lite è disponibile in Italia a poco più di 200 Euro[/easyazon_link] e può essere considerato, senza dubbio, come uno dei best buy del momento.

Dal punto di vista tecnico, lo smartphone presenta un display in 18:9 da 5.65 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ affiancato dal SoC Kirin 659 e da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il comparto fotografico include ben quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 3.000 mAh, il supporto Dual SIM, il sistema operativo Android Oreo ed un sensore di impronte digitali integrato nella parte posteriore della scocca.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche