Huawei P20, spuntano le foto del prototipo

Cominciano a farsi insistenti i rumors, corredati da immagini leaked, sul prossimo Huawei P20. Ieri, ad esempio, vi abbiamo mostrato la prima (presunta) immagine reale della tripla fotocamera posteriore sulla versione Plus (clicca qui per saperne di più). Caratteristica che, almeno a giudicare dalle foto spuntate oggi e da precedenti indiscrezioni, non sarà presente sul modello “standard”.

In basso vi proponiamo alcuni scatti di quello che potrebbe essere il prototipo di Huawei P20, condivisi poche ore fa da Android Authority. Dato per attendibile il materiale, ci sono ovviamente diverse considerazioni da fare. La più evidente, come detto, è la presenza di due obiettivi posteriori (al solito targati Leica), invece dei tre del “Plus”, disposti in orizzontale ed accompagnati dal flash LED.

Ottimo il lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali (rinfrescata necessaria dopo il P10, non esattamente irreprensibile da questo punto di vista), incuriosisce la presenza di alcuni indizi sul lato che potrebbero far pensare a tasti volume touch, e non fisici (come quello per l’accensione). Rispetto al P10, inoltre si può notare anche il doppio speaker sul bordo inferiore.

Non è invece una grossa sorpresa l’assenza del jack audio da 3.5 mm a vantaggio della sola presenza di una porta USB di tipo C: la stessa soluzione, d’altronde, l’azienda cinese l’ha adottata anche sul Mate 10 Pro. Ricordiamo che Huawei P20 sarà presentato il prossimo 27 marzo, a Parigi.

Potrebbe piacerti anche