Per KGI; Apple venderà 100 milioni di iPhone X con display LCD da 6.1″

Si torna a parlare di iPhone X 2018 e, ancora una volta, è il noto analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, a fare delle previsioni su quanto accadrà in questo anno solare. Per Kuo, Apple trarrà enormi guadagni dalla vendita della variante più economica delle tre previste. Parliamo ovviamente dell’iPhone X da 6.1 pollici con display LCD.

Tale device dovrà andare di fatto a sostituire iPhone 8 e dovrebbe essere lanciato con un prezzo aggressivo (almeno stando alla tendenza del mercato nell’ultimo anno e mezzo) attorno ai 700 dollari. Manterrebbe alcune peculiarità dell’attuale melafonino del decennale (notch, design full-screen e TrueDepth Camera) ma farebbe un passo indietro dal punto di vista dei materiali (frame in alluminio e non in acciaio) e di alcune caratteristiche (display LCD al posto dell’OLED, niente 3D Touch).

In ogni caso, per Ming-Chi Kuo questo iPhone X dovrebbe essere venduto addirittura in 100 milioni di esemplari, praticamente la metà del dato relativo al settore mobile che si aspetta Apple per il 2018. E’ utile ricordare che gli altri modelli attesi (5.8 e 6.5 pollici) sono entrambi con display OLED: dovrebbero vantare inoltre una doppia fotocamera posteriore, batteria a L, frame in acciaio, 3D Touch e anche 4 GB di memoria RAM. Il tutto, ovviamente, ad un prezzo superiore.

fonte 9to5Mac
Potrebbe piacerti anche