Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: in preorder su Amazon, fino a 450 Euro di sconto con la super-valutazione dell’usato

A poche ore dalla presentazione ufficiale, i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus sono già disponibili in preorder su Amazon, con tutti i vantaggi relativi ai tempi di consegna rapidi ed alla garanzia offerta dal portale e-commerce. Il Galaxy S9 è disponibile al prezzo di 899 Euro mentre il Galaxy S9 Plus può essere acquistato a 999 Euro.

Le colorazioni disponibili sono tre (Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple). Da notare, inoltre, che sono già ordinabili o acquistabili un gran numero di accessori come varie tipologie di cover e il supporto per la ricarica wireless. Puoi effettuare il preorder direttamente su Amazon sfruttando il seguente link:

Segnaliamo che anche Amazon aderisce alla promozione di Samsung che garantisce una super-valutazione sull’usato che permette al cliente di acquistare uno dei due nuovi top di gamma della casa coreana con uno sconto massimo di 450 Euro. Nella pagina linkata qui di sopra vengono riepilogati tutti i dettagli per sfruttare la promozione ed acquistare il Samsung Galaxy S9 o il Galaxy S9 Plus in forte sconto consegnando il proprio vecchio smartphone.

Per ora, Amazon riporta come data di uscita il prossimo 8 marzo. Ricordiamo che chi effettuerà il preorder riceverà lo smartphone in anticipo rispetto alla data di uscita nei negozi fissata da Samsung per il 15 marzo.

Potrebbe piacerti anche