Samsung Galaxy S9, il nuovo video-teaser mette in evidenza (ancora) la fotocamera

Non bastassero le tre clip pubblicate ieri (clicca qui per vederle), oggi Samsung ha pubblicato un nuovo video-teaser che – tanto per cambiare – prova a mettere in grande evidenza la fotocamera del suo prossimo top di gamma. Parliamo ovviamente del Samsung Galaxy S9 che, assieme alla versione Plus, sarà presentato il prossimo 25 febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona.

Il filmato, dicevamo. La durata, in questo caso, è superiore (30 secondi) e viene proposto di continuo il claim che sarà il leit-motiv del device: “The camera, reimagined”. L’inizio, tra l’altro, è piuttosto ambizioso considerato che nemmeno troppo velatamente si prova ad abbozzare un paragone con un’autentica reflex.

SI prosegue poi con un riferimento a quella che sarà la caratteristica principale del sensore principale su Samsung Galaxy S9, l’apertura variabile da f/1.5 a f/2.4; notevole. Interessante anche un riferimento nel finale alle emoticon che potrebbero essere aggiunte più facilmente agli scatti (ieri, invece, fecero capolino le animoji che si preannunciano “rivoluzionarie”).

C’è poi un particolare, nel video che troverete in basso, che non sfuggirà ai più attenti di voi: ci spostiamo più di preciso al secondo numero 6 ed appare una rappresentazione di uno smartphone. Ebbene, scartiamo categoricamente l’ipotesi che possa trattarsi del Samsung Galaxy S9, considerata la disposizione (criticatissima) del sensore per le impronte digitali identica a quella del Galaxy S8. The camera reimagined, speriamo che alla fine sia proprio così anche per quanto riguarda la disposizione degli elementi sul retro…

Potrebbe piacerti anche