Se questa foto fosse confermata, VIVO vanterebbe un altro primato!

Dopo aver spadroneggiato per anni all’interno dei confini nazionali, VIVO comincia a far parlare di sé, e molto, anche nel resto del mondo. L’inizio del 2018 è stato scoppiettante, l’azienda cinese ha lanciato VIVO X20 Plus UD che sarà ricordato per sempre come il primo smartphone a integrare il sensore per le impronte digitali sotto il display (clicca qui per avere maggiori info a riguardo).

Ora che è stato rotto il ghiaccio, presto potrebbe arrivare un nuovo primato, anche se per ora gli elementi a sostegno di questo scenario sono decisamente pochi. Nelle ultime ore è spuntata su Weibo la foto che trovate in basso nella sua interezza: si tratterebbe, ad occhio, dello smartphone col più alto rapporto screen to body, anche se a tal proposito siamo curiosi di vedere cosa ci riserverà Xiaomi col futuro Mi Mix 2s.

vivo fullscreen

Sull’ipotetico modello si può pensare all’Xplay 7, ma non c’è ovviamente certezza. Sarebbero rilevanti le scelte che verrebbero prese in questo caso da Vivo, con la totalità dei sensori e dell’hardware piazzati sul frontale che andrebbero a scomparire.

La fotocamera frontale sarebbe sostituita da un sistema “ruotante” che permetterebbe a quella posteriore di scattare selfie, mentre per l’audio è complicato immaginare una soluzione che possa sostituire i classici speaker. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà qualche altro leak a riguardo, di certo per ora ci accontentiamo di un’immagine decisamente suggestiva.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche