Samsung Galaxy Note 8 con Android 8.0 Oreo, ecco come sarà l’interfaccia

Un utente di XDA Developers,TJ Connor, ha postato alcuni screenshot che mostrano come sarà l’interfaccia di Samsung Galaxy Note 8 con a bordo Android 8.0 Oreo. Le immagini le vedrete in basso e, sebbene lo stile è quello classico dei device Samsung, si possono comunque notare diverse novità, senza considerare quelle che riguardano il supporto alla S-Pen. Novità, queste ultime, che ovviamente sono “esclusiva” del Note 8.

E’ importante ricordare che Oreo sarà accompagnato dalla nuova interfaccia personalizzata Samsung Experienxe 9.0 UX ma per il momento gli utenti che hanno preferito dare fiducia al phablet dell’azienda coreana, lanciato lo scorso settembre sul mercato, hanno le idee meno chiare sul primo major update del loro dispositivo rispetto a quelli con Galaxy S8.

Di certo in giro sono diverse le ROM per il Samsung Galaxy Note 8, la maggior parte delle quali destinate però agli esemplari statunitensi, quelli con Snapdragon 845. Alcune di esse, le più recenti, sono però delle Release Candidate e contengono anche le patch di sicurezza di febbraio. Insomma, possono essere considerate già delle versioni semi-definitive di Android 8.0 Oreo su Note 8 e non è azzardato ipotizzare che il rilascio avverrà entro la fine del mese. Chissà se in concomitanza con l’evento che vedrà protagonista l’azienda coreana al MWC.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche