The Good Life di Swery ha una data per l’inizio della campagna Kickstarter

La campagna di crowdfunding su Fig, piattaforma specializzata nel finanziamento di videogiochi, di The Good Life di Hidetaka “Swery” Suehiro non è andata a buon fine, ma come già anticipato dall’autore il gioco sta per tornare alla ricerca di fondi su Kickstarter.

Swery è un autore di videogiochi noto soprattutto per aver realizzato Deadly Premonition, un ibrido tra videogiochi investigativo e simulatore di vita dalle atmosfere lynchiane (è chiara l’influenza di Twin Peaks) diventato una vera opera di culto nonostante i suoi molti difetti. The Good Life, sviluppato dal nuovo studio indipendente di Swery chiamato White Owls, riprende ed espande i temi di Deadly Premonition.

Il nuovo gioco è un altro ibrido tra investigazione e simulatore di vita. Sono una giornalista bloccata in una cittadina inglese, un posto noto come il luogo più felice della Terra: devo lavorare, devo fare foto per i miei servizi su questo strano villaggio e devo risolvere un omicidio appena avvenuto, ma non solo. Perché di notte tutti gli abitanti della città, me compresa, si trasformano in animali (in cani o gatti, a seconda di quale edizione del gioco sto giocando) e posso quindi sfruttare anche la mia forma animale per scoprire nuovi segreti ed esplorare luoghi prima irraggiungibili e, magari, chiarire il mistero di questa magia.

La campagna Kickstarter di The Good Life sarebbe dovuta iniziare a fine 2017, ma in un cinguettio su Twitter Swery annuncia ora che arriverà su Kickstarter il 26 marzo 2018 (secondo il fuso orario della costa del Pacifico negli USA, nove ore indietro rispetto al nostro fuso orario). The Good Life arriverà su Kickstarter con un traguardo minimo inferiore rispetto a quello richiesto su Fig (1,5 milioni di dollari) una grafica rivista e un primo video con vero gameplay.

fonte Swery su Twitter
Potrebbe piacerti anche