Anche Vivo Xplay 7 avrà la fotocamera a comparsa?

La scorsa settimana è stato ufficializzato un interessantissimo VIVO APEX (clicca qui per la scheda tecnica) che, tra le tante novità, porta in dote una fotocamera anteriore “a comparsa”, capace di scattare foto in 8 decimi di secondo. Una soluzione che favorisce, ovviamente, un’ottimizzazione ancora più estrema delle cornici frontali.

Ebbene, stando agli ultimi rumors l’azienda cinese potrebbe proporre lo stesso stratagemma anche sul suo prossimo top di gamma. Parliamo di VIVO Xplay 7, atteso già durante questo semestre e oggetto di diversi rumors negli ultimi mesi. Ricordiamo che la fotocamera a comparsa, già brevettata da Essential che però non è riuscita a portarla sul PH-1, si basa su un semplice meccanismo con motore elettrico;  lo scompartimento che spunta sul bordo superiore dello smartphone contiene, appunto, la fotocamera anteriore.

Insomma, sarà interessante seguire con attenzione l’evoluzione dei rumors su VIVO Xplay 7. Smartphone che, lo ricordiamo, potrebbe arrivare già con un rapporto screen to body quasi al 93%, senza contare un display OLED atteso con risoluzione in 4K.

Detto della presenza quasi certa della doppia fotocamera posteriore, si fa fatica a questo punto a confermare anche le voci della presenza di un sistema di riconoscimento facciale evoluto, per ovvie ragioni. Secondo alcuni, tra l’altro, Vivo Xplay 7 potrebbe vantare addirittura 10 GB di memoria RAM (soglia mai raggiunta prima da altri smartphone) con due tagli di storage interno da 256 e 512 GB!

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche