Honor 9 Lite: il Face Unlock è disponibile da oggi in Italia

Honor ha annunciato in via ufficiale che a partire dalla giornata di oggi prende il via il rollout di un nuovo aggiornamento software per il mid-range Honor 9 Lite che, dopo l’update, potrà contare sul nuovo sistema di riconoscimento e sblocco Face Unlock che si basa sul riconoscimento del volto dell’utente.

Come detto, l’update è in corso di distribuzione e nel giro di poche ore, o al massimo di pochi giorni, sarà disponibile per tutti gli utenti che hanno un Honor 9 Lite attivo. Con il Face Unlock sarà possibile sbloccare il telefono rapidamente senza utilizzare il codice di sblocco o il sensore di impronte digitali posteriore. 

Come sottolineato da Honor, l’utilizzo del Face Unlock permette anche di nascondere l’anteprima delle notifiche dalla lock screen a tutti gli utenti diversi dal proprietario dello smartphone. L’azienda sottolinea che, grazie a questo aggiornamento, il sistema di riconoscimento facciale Face Unlock debutta, per la prima volta, su di uno smartphone con valore commerciale inferiore ai 300 Euro.

Grazie a questo nuovo update, l’Honor 9 Lite diventa sempre più attuale e completo caratterizzandosi come un vero e proprio “Best Buy” per la sua fascia di prezzo. Ad oggi lo smartphone costa circa 190 Euro su Amazon, un prezzo sicuramente molto interessante. Qui di seguito il link per l’acquisto:

Potrebbe piacerti anche