Huawei Mate 10 Lite, prezzo nuovamente giù: 256 euro su eBay, inclusa la spedizione!

Va spedita dritta nelle offerte del momento quella che abbiamo scovato oggi su eBay e che riguarda quello da molti definito come il “best-buy” per eccellenza del 2017. Parliamo dello Huawei Mate 10 Lite, versione meno potente (ma non per questo di altissimo livello) dell’ultimo top di gamma lanciato dall’azienda cinese.

Ebbene, il successo di questa versione nel nostro paese è stato clamoroso: il design con bordi ottimizzati e la scheda tecnica degna di smartphone molto più celebrati (cliccando qui potrete leggere un riepilogo delle principali caratteristiche) sono alla base di un boom degno di quello che raggiunse il P8 Lite tre anni fa.

Andiamo però a scoprire qualche dettaglio sulla promozione in corso: Huawei Mate 10 Lite è offerto a 256,90 euro da un rivenditore che vanta oltre 52mila feedback (tutti positivi, incredibile). Si tratta di un’unità assolutamente nuova, con garanzia Italia valida per i prossimi due anni, e no-brand. Il colore disponibile è il “grafite nero”, tra l’altro il più affascinante secondo chi sta scrivendo. Da sottolineare anche la spedizione gratuita con consegna prevista nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Insomma, un ottimo affare considerato anche che Huawei Mate 10 Lite soltanto lo scorso ottobre è arrivato in Italia ad un prezzo pari a 349 euro. Cliccando su questo link, invece, lo porterete a casa a 256.90, con spese di spedizione comprese!

Potrebbe piacerti anche