Nokia 6.1: in Italia da aprile in bundle con Googe Home Mini, ecco prezzo e specifiche

Il nuovo smartphone di fascia media Nokia 6.1, presentato nelle scorse settimane con il nome di Nokia 6 2018, arriverà in Italia a partire dalla metà del prossimo mese di aprile con un prezzo di listino di 279 Euro. La fase di preordini del nuovo mid-range di Nokia dovrebbe prendere il via nei prossimi giorni.

Chi acquisterà il device riceverà in regalo il Google Home Mini, il nuovo speaker smart che arriverà in Italia la prossima settimana. Le modalità per ricevere in regalo il nuovo Google Home Mini acquistando lo smartphone verranno rivelate nel corso dei prossimi giorni.

Il nuovo Nokia 6.1 si presenterà sul mercato con una scheda tecnica decisamente interessante, in rapporto alla fascia di prezzo. Lo smartphone può contare su di un display in 16:9 con una diagonale di 5.5 pollici ed una risoluzione Full HD. A gestire il funzionamento del terminale ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 630.

La scheda tecnica del nuovo Nokia 6.1 comprenderà anche 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibili tramite microSD. Il comparto fotografico prevede una camera posteriore da 16 MegaPixel PDAF con ottica ZEISS, f/2, doppio flash ed una camera anteriore da 8 Megapixel. Il device potrà contare anche su di un sensore di impronte digitali posteriore. Il sistema operativo sarà Android Oreo.

Ricordiamo che Nokia porterà sul mercato, sempre da aprile, anche i nuovi Nokia 7 Plus e Nokia 8 sirocco. Entrambi gli smartphone sono già disponibili in preorder ad un prezzo, rispettivamente, di 399 Euro e 799 Euro. Ecco i link:

Potrebbe piacerti anche