Nokia 7 Plus e 8 Sirocco disponibili in preorder, ecco prezzo e data di uscita

A partire dalla giornata di oggi, i nuovi Nokia 7 Plus e Nokia 8 Sirocco sono disponibili in preorder tramite Amazon Italia. I due nuovi smartphone di Nokia, che ricordiamo sono stati presentati in via ufficiale in occasione dell’ultima edizione del Mobile World Congress, arriveranno sul mercato a partire dal prossimo 1 aprile, data di uscita fissata da Amazon per entrambi i device.

Per quanto riguarda i prezzi, in questo momento è possibile preordinare il Nokia 7 Plus a 409,50 Euro ed il Nokia 8 Sirocco a 767 Euro. Entrambi gli smartphone sono disponibili con la formula “venduto e spedito da Amazon” e con la promozione “Prenotazione al prezzo minimo garantito” che permetterà al cliente che preordinerà lo smartphone di ottenerlo ad un prezzo inferiore nel caso in cui Amazon dovesse abbassarne il prezzo prima della sua effettiva uscita sul mercato.

Di seguito riportiamo i link per preordinare i device:

  • [easyazon_link identifier=”B07B6DMZN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Nokia 7 Plus[/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B07B69SLMB” locale=”IT” tag=”web051-21″]’Nokia 8 Sirocco[/easyazon_link]

 

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Nokia 7 Plus  si presenta con un display in 18:9 da 6 pollici con risoluzione FullHD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. Il modello disponibili su Amazon è Dual SIM.

Il Nokia 8 Sirocco è, invece, il nuovo top di gamma del brand e può contare su di un display OLED da 5.5 pollici, SoC Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 128 GB di storage. In questo caso, il modello venduto da Amazon è Single SIM. Entrambi gli smartphone sono dotati del sistema operativo Android Oreo.

Potrebbe piacerti anche