OnePlus 6 in un nuovo video concept e con due colorazioni inedite

E’ stato pubblicato da poche, ore, su Youtube, un interessante video-concept che ha come protagonista OnePlus 6. Il futuro top di gamma dell’azienda cinese, che come da tradizione verrà presentato entro la fine del secondo trimestre, viene immaginato “rispettando” quelli che sono stati i rumors più ricorrenti durante le ultime settimane.

Rumors che, almeno dal punto di vista estetico, si sono concentrati soprattutto su tre particolari. Il primo, evidente, è la presenza del notch, in pieno stile iPhone X. Come abbiamo avuto modo di ripetere più volte su Webtrek, la tacca dovrebbe avere dimensioni di molto inferiori a quelle mostrate sul melafonino del decennale; nonostante ciò, questa soluzione è destinata a dividere i fan della giovane azienda asiatica.

Il notch, in ogni modo, ha anche un risvolto positivo ed è quello di un’ottimizzazione delle cornici frontali che su OnePlus 6 raggiungerà ottimi livelli. Tanto alti da ipotizzare un fantastico 90% nel rapporto screen to body. L’ultimo aspetto di cui si è parlato molto è la doppia fotocamera posteriore da 16+16 MP che, oltre al supporto dell’intelligenza artificiale, dovrebbe essere disposta proprio come iPhone X, in alto a sinistra – e in verticale – sulla scocca posteriore. Da segnalare anche due inediti colori per l’azienda: viola e rosso che, di certo, non farebbero passare inosservato lo smartphone.

Ricordiamo che OnePlus 6 è atteso anche con Snapdragon 845 a bordo, oltre che con 8 GB di memoria RAM e una batteria da 3.400 mAh.

Potrebbe piacerti anche