Oppo F7 con super fotocamera frontale e notch sarà presentato il 26 marzo

Il prossimo 26 marzo, un giorno prima dell’arrivo di Huawei P20 e Xiaomi Mi Mix 2S, sarà presentato Oppo F7. Si tratterà di uno smartphone decisamente particolare, considerato che punterà soprattutto sulla fotocamera anteriore, su un’ottimizzazione piuttosto spinta delle cornici frontali e sull’immancabile notch.

L’azienda cinese, tra l’altro, ha presentato da qualche ora i nuovi R15 e R15 Plus, anch’essi dotati della tacca resa famosa da iPhone X. In ogni caso la stessa Oppo ha pubblicato oggi una serie di teaser ufficiali sul proprio account Twitter, mostrando un design del futuro arrivo decisamente accattivante.

Oppo F7 dovrebbe vantare un display da 6.2 pollici con risoluzione da 2.280 x 1.080 pixel e con aspect ratio 19:9 (l’ideale per la presenza del notch), oltre a poter far segnare un ottimo 89% nel rapporto screen to body. Ulteriore conferma, quest’ultima, del gran lavoro sullo snellimento delle cornici.

Tornando alla già citata fotocamera anteriore: il sensore dovrebbe avere una risoluzione da 25 MP e basarsi, a livello software, su un sistema di intelligenza artificiale migliorato rispetto al passato. Beauty 2.0 migliorerà le foto e i volti dei soggetti basandosi sul sesso, senza dimenticare che eventuali modifiche manuali saranno poi “immagazzinate” per suggerire interventi futuri. Vedremo se, da qui al 26 marzo, spunterà anche qualche dettaglio più concreta su altre specifiche tecniche di questo Oppo F7.

Potrebbe piacerti anche