Samsung Galaxy Note 8: inizia il rollout dell’aggiornamento ad Android Oreo

Nella mattinata di oggi è iniziato il tanto atteso rollout dell’aggiornamento ad Android Oreo per il Samsung Galaxy Note 8, l’oramai ex top di gamma di Samsung che, a distanza di poco più di sei mesi dalla sua uscita, continua a rappresentare una validissima alternativa per chi è in cerca di uno smartphone completo di fascia alta.

L’update è in corso di distribuzione, per ora, in Francia ma nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni dovrebbe arrivare, gradualmente, in tutta Europa, Italia compresa. Come sempre, le varie versione del Samsung Galaxy Note 8 riceveranno l’aggiornamento con tempistiche differenti, in modo analogo a quanto stiamo registrando con Galaxy S8 e S8 Plus che, ricordiamo, hanno già ricevuto Oreo nelle varianti No Brand, TIM, Vodafone e Tre mentre le versioni Wind sono ancora in attesa dell’update.

Come al solito, ricordiamo che è possibile verificare la presenza dell’update ad Android Oreo per Samsung Galaxy Note 8 tramite le Impostazioni dello smartphone, recandosi nella sezione dedicata agli aggiornamenti software. Oltre ad Oreo, il nuovo update porterà con sé la nuova UI Samsung Experience 9.0 e le patch di sicurezza aggiornate a marzo. 

Ricordiamo, infine, che in questi giorni il Galaxy Note 8 è disponibile in promozione su Amazon Italia al prezzo di 699 Euro. Ecco il link per sfruttare quest’ottima offerta:

via Androidcentral
Potrebbe piacerti anche