TIM celebra così la Festa della Donna: 8 GB di traffico dati in omaggio e altre iniziative

Ottima notizia per tutti i clienti TIM che, in occasione della Festa della Donna, riceveranno un omaggio che siano essi uomini o donne. L’operatore nazionale renderà infatti disponibili 8 GB di traffico dati (in 4G) durante 24 ore.

L’iniziativa è partita oggi e durerà fino al 9 marzo: coloro che sono interessati potranno attivare la promozione tramite il sito ufficiale, tramite l’app MyTIM Mobile o chiamando il 119 o il 409161. Al momento dell’attivazione dell’offerta sarà inoltre inviato un SMS di conferma sulla SIM abilitata: il pacchetto di 8 GB di traffico dati sarà usufruibile per le 24 ore successive alla ricezione dell’SMS, non toccherà, ovviamente, i GB del proprio traffico mensile e sarà disattivato in automatico (senza alcun costo o vincolo di rinnovo) scadute le 24 ore. Gli 8 GB, lo ricordiamo, saranno spendibili in Italia o nei paesi dell’Unione Europea.

Non è comunque l’unica iniziativa TIM per la Festa della Donna: tramite Interflora, e seguendo le istruzioni in questo link, si potrà ricevere uno sconto di 15 euro per gli ordini “floreali” effettuati fino al 31 marzo. C’è poi la promozione “Cinema 2×1” (due biglietti al prezzo di uno in una delle 900 sale aderenti all’iniziativa, con prezzo minimo di 7 euro per un ticket), senza dimenticare la Gift Card personalizzabile che permettere di regalare 3 GB di traffico dati in 4G (utilizzabili entro 30 giorni) al prezzo di 2.99 euro.

Potrebbe piacerti anche