Tre All-In Power Digital, minuti illimitati e 100 GB (cento) di traffico dati a 19€/mese

E’ un’offerta che di certo non passa inosservata quella lanciata poche ore fa da Tre Italia e che punta ad offrire il massimo sia per quanto riguarda i minuti di conversazione che per i GB di traffico dati mensile. Si chiama Tre All-In Power Digital e può essere ancora più conveniente per i clienti dell’operatore che abbiano un contratto anche a casa coi piani tariffari “3Fiber” o “3ADSL”. Ma andiamo con ordine.

Con Tre All-In Power Digital sarà possibile avere minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi o mobile, 1.000 SMS e, udite udite, 100 GB di traffico dati con Giga Bank su internet. Il prezzo è di 19 euro mensili, per i primi 12 mesi, scaduti i quali il costo sale a 25 euro.

Ci sono però alcuni particolari da tenere d’occhio. Come dicevamo, i clienti Tre Italia che hanno stipulato un contratto anche per la rete domestica, usufruiranno dei 19 euro mensili anche in seguito e, soprattutto, i GB a disposizione diventeranno…illimitati! Nel caso in cui dovesse essere annullato il piano casalingo, il prezzo salirà quindi a 25 GB e i GB scenderanno a 100.

A proposito, va segnalato che è possibile sfruttarli con copertura 4G LTE gratuitamente fino al prossimo 31 agosto se si sottoscrive Tre All-In Power Digital entro il 22 aprile; dall’1 settembre l’opzione 4G avrà un costo di un euro al mese. Ricordiamo anche che non c’è alcun costo di attivazione ma è presente il solito vincolo pari a 24 mesi.

Potrebbe piacerti anche