Honor 7X: Android Oreo arriverà a maggio con la EMUI 8.0

Disponibile sul mercato dalla fine del 2017, Honor 7X è ancora oggi uno dei migliori smartphone da acquistare nella fascia di mercato compresa tra i 200 ed i 250 Euro. A rendere ancora più attuale e completo il mid-range di Honor, tra poche settimane, arriverà anche l’update ad Android Oreo 8.0 con EMUI 8.0. 

Il rilascio di questo aggiornamento, infatti, è previsto per il mese di maggio. Honor non ha ancora rivelato la data esatta per il rilascio dell’update che, progressivamente, arriverà su tutte le versioni del suo mid-range. In poche settimane, quindi, Honor 7X potrà contare su di una versione software aggiornata, raggiungendo gli altri mid-range di Huawei e Honor.

Ricordiamo che Honor 7X può contare su specifiche tecniche decisamente interessanti con un ampio display in 18:9 da 5,93 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dall’immancabile Kirin 659, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone è un Dual SIM con la seconda SIM che utilizza lo slot per la microSD (inserendo la seconda SIM si dovrà rinunciare all’espansione dello storage). La scheda tecnica di Honor 7X include una doppia camera posteriore (13+2 Megapixel), una camera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3340 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. 

Se siete interessati ad acquistare il mid-range di Honor, anche in considerazione dell’imminente arrivo di Android Oreo, vi segnaliamo che il device è in offerta a circa 220 Euro su Amazon: [easyazon_link identifier=”B0779SG4ZN” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 7X Smartphone (Android 7.0 + EMUI 5.1, Dual SIM, Memoria Interna da 64 GB), Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche