Huawei P20 Lite ancora giù col prezzo: eccolo a 287 euro, spedizione compresa!

Continua a calare il prezzo di Huawei P20 Lite, la versione più economica del top di gamma dell’azienda cinese lanciato poco più di un mese fa. Prima di andare a scoprire l’offerta che abbiamo scovato su eBay, vale la pena sottolineare che per molti il P20 Lite è già il best-buy per eccellenza di questo inizio anno, grazie ad una scheda tecnica di assoluto livello (clicca qui per avere una panoramica completa) a un prezzo competitivo anche a listino: 369 euro.

Se a questa valutazione aggiungiamo oltre il 20% di sconto ci troviamo allora di fronte ad un’occasione davvero ghiotta. Su eBay Huawei P20 Lite è comparso a 287,50 euro, prezzo che tra l’altro comprende anche la spedizione gratuita in tutta Italia con consegna prevista nel giro di 3 giorni lavorativi.

Va sottolineato che il rivenditore in questione vanta 57mila feedback, tutti positivi (incredibile ma vero, percentuale pari al 100%), e che il P20 Lite proposto è in colorazione nera, nuovo e con garanzia Italia valida per i due anni successivi all’acquisto.

Questo Huawei P20 Lite è brandizzato: non si può scegliere il marchio che accompagnerà lo smartphone (TIM, Vodafone, Tre o Wind), in compenso come ripetiamo sempre in questi casi questo dettaglio non influisce né sulla scheda hardware del prodotto, né sulle funzionalità software. Varieranno probabilmente le tempistiche sugli aggiornamenti (spesse volte i brandizzati li ricevono anche prima dei no-brand), in ogni caso è un particolare da tenere in considerazione.

Per portare a casa Huawei P20 Lite a 287.50 euro con sconto di oltre il 20% rispetto al prezzo di listino, basterà cliccare qui e completare l’ordine!

Potrebbe piacerti anche