Xiaomi Redmi S2, spuntano foto e video dell’interessante mid-range con Snapdragon 625

Xiaomi Redmi S2 non è stato ancora ufficializzato dall’azienda cinese e non è neppure chiaro se sarà commercializzato in Europa. In ogni caso dalle informazioni trapelate emerge un’interessante scheda tecnica per questo mid-range che ha già ricevuto la certificazione TENAA.

Un sito della Repubblica Ceca oggi ha pubblicato una serie di immagini e addirittura un video hands-on dello smartphone (nell’occasione con colorazione rosa). Vengono un po’ confermati i rumors dei giorni scorsi, considerato che il sito in questione ha accompagnato il materiale che troverete in basso con un riassunto delle specifiche attese.

Xiaomi Redmi S2 è atteso con un display LCD da 6 pollici con risoluzione in HD+ (quindi con rapporto di forma 18:9) mentre a bordo troverà spazio uno Snapdragon 625. Il processore sarà coadiuvato da 2, 3 o 4 GB di memoria RAM (saranno proprio tre le versioni lanciate sul mercato) e da 16, 32 o 64 GB di storage interno.

Detto della presenza di Android 8.1 Oreo con interfaccia personalizzata, bisogna sottolineare la presenza di una dual cam posteriore da 12+5 MP (sensori Sony IMX486 e Samsung S5K5E8), e un sensore frontale da 15 MP con sblocco del device tramite riconoscimento facciale.

Come già accennato in precedenza Xiaomi Redmi S2, che vanterà una batteria da 3.080 mAh, dovrebbe essere commercializzato in alcuni mercati europei oltre che in Cina e in India, nelle seguenti colorazioni: bianca, silver, grigia, nera, oro, oro rosa, blu, rossa e rosa.

Potrebbe piacerti anche