Nokia 7 Plus: disponibile da oggi su Amazon a 383 Euro

Dopo oltre un mese di preordine, è disponibile all’acquisto diretto su Amazon, con consegne dal 3 maggio, il nuovo Nokia 7 Plus, l’attesissimo mid-range di casa Nokia che, in questi mesi, ha attirato a sé attenzioni maggiori rispetto a molti top di gamma. Lo smartphone può essere acquistato tramite Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta dal popolare sito e-commerce, al prezzo di 383 Euro nella variante con scocca nera. Per il momento, non è ancora disponibile la versione bianca.

Per acquistare il Nokia 7 Plus su Amazon potete utilizzare questo link: [easyazon_link identifier=”B07B6DMZN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Nokia 7 Plus Smartphone da 64 Gb, Nero/Copper [Italia][/easyazon_link].

Ricordiamo che il nuovo Nokia 7 Plus si presenta con un ampio display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 6 pollici e da un pannello IPS con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 660 (4x 2.2 GHz Kryo 260 + 4x 1.8 GHZ Kryo 260) supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

La scheda tecnica del Nokia 7 Plus si completa con una doppia fotocamera posteriore (sensore grandangolare da 12 Megapixel + sensore teleobiettivo da 13 Megapixel), fotocamera anteriore da 16 Megapixel, batteria da 3.800 mAh e sensore di impronte digitali. Come tutti i Nokia di questo 2018, anche il nuovo 7 Plus è un Andorid One ed arriva sul mercato con Android Oreo e la promessa di update veloci nel corso del prossimo futuro.

Potrebbe piacerti anche