Crolla il muro dei 700: Huawei P20 Pro a 692 euro con invio immediato e gratuito

A meno di un mese e mezzo dalla presentazione, lo smartphone più innovativo di questa prima metà di 2018 – peraltro già protagonista di ottimi numeri in quanto a vendite – arriva con un’altra ghiottissima offerta su eBay: Huawei P20 Pro va finalmente sotto i 700 euro.

Più in particolare viene offerto a 692.99 euro, spedizione inclusa, da uno dei più affidabili rivenditori presenti sulla celebre piattaforma (58mila feedback, 100% positivi). Un affarone considerato che a listino lo smartphone è venduto a 899 euro. Insomma, a 40 giorni di distanza, lo si può avere tra le mani risparmiando oltre 200 euro.

Huawei P20 Pro, per i pochi che non lo sapessero, è il primo smartphone con tripla fotocamera posteriore. Una feature inizialmente giudicata superflua da molti, ma che invece ha dimostrato sul campo di poter offrire una qualità nelle foto davvero stupefacente. Il tutto senza dimenticare, ovviamente, una scheda tecnica di primissimo livello (in questo articolo potrete approfondire l’argomento fotocamera).

Vale la pena sottolineare che le unità in offerta sono di color nero e hanno tutte la garanzia Italia per i 24 mesi successivi all’acquisto. E’ giusto anche ricordare che si tratta di Huawei P20 Pro brandizzati (Vodafone, TIM, Tre o WInd) anche se non è assolutamente precluso l’utilizzo con SIM di altri operatori, né ci sono differenze con l’hardware dei modelli no-brand. Gli smartphone sono presenti in magazzino e pronti per essere spediti (consegna prevista nel giro di due giorni lavorativi in tutta Italia).

CLICCA QUI E APPROFITTA DEL PREZZO PIU’ GHIOTTO DEL MESE: HUAWEI P20 PRO A 692 EURO, SPEDIZIONE INCLUSA!

Potrebbe piacerti anche