Moto Z3 Play, ora spunta il render di @OnLeaks basato sui CAD

Durante l’ultima settimana sono emerse numerose indiscrezioni su Moto Z3 e Moto Z3 Play, futuri medio gamma del marchio Motorola che – considerate anche le varie certificazioni ricevute – dovrebbero essere lanciati a brevissimo. Oggi a chiudere il cerchio ci pensa @OnLeaks che, come già accaduto in passato, mostra un render in 3D dello smartphone, basato sui file CAD originali.

Insomma, qualcosina potrà cambiare nel risultato finale, ma non ci saranno grosse variazioni rispetto alle immagini che troverete in basso. Come già abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza Moto Z3 Play (e ovviamente il modello standard) sarà in grado di supportare i Moto Mods.

Viene confermata la voce secondo cui il sensore per le impronte digitali troverà spazio sul bordo laterale, una soluzione provata di recente anche da Meizu su alcuni modelli e che sembra raccogliere sempre più feedback positivi. Il tutto, ovviamente con l’obiettivo di aumentare il rapporto screen to body.

Moto Z3 Play dovrebbe arrivare inoltre con un display da 6.1 pollici e con aspect ratio 18:9, senza dimenticare l’interessante Snapdragon 636, presentato da Qualcomm durante il Q4 2017, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 di storage interno. Nel render, infine, viene tolto ogni dubbio anche sulla presenza di una doppia fotocamera posteriore, coi due sensori inseriti nel classico “oblò” assieme al flash LED.

fonte KillerFeatures
Potrebbe piacerti anche