Samsung Galaxy Note 8 arriva a 629 euro su eBay: spedizione inclusa!

Mentre il Samsung Galaxy S9 è arrivato nei negozi da poco più di due settimane, come prevedibile scende vertiginosamente il prezzo dei top di gamma 2017 dell’azienda coreana. Oggi vi segnaliamo una buonissima offerta che coinvolge il Samsung Galaxy Note 8, in vendita dallo scorso settembre e che in sei mesi, o poco più, vede il suo prezzo scendere di circa il 30%.

Il phablet è ora disponibile su eBay a 629,99 euro, prezzo che tra l’altro include la spedizione in tutta Italia. Il pagamento può essere effettuato anche tramite PayPal, la consegna sarà effettuata nel giro di un paio di settimane. Da tenere in considerazione la completa affidabilità del rivenditore, come testimoniano gli oltre 24mila feedback di cui più del 99% positivi.

Il Samsung Galaxy Note 8 in questione è venduto nella colorazione nera, la più venduta; come molti di voi sapranno, arriva con l’Infinity Display lanciato lo scorso anno dall’S8, ma in questo caso ancora più suggestivo vista la diagonale da 6.3 pollici e la risoluzione QHD+. A bordo c’è un Exynos 8895 accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Da segnalare anche la batteria da 3.300 mAh, la doppia fotocamera posteriore da 12+12 MP (è stato il primo Samsung in assoluto con questa caratteristica) e la S-Pen finalmente rinnovata e dotata di nuove fuznionalità.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa il Samsung Galaxy Note 8 a 629,99 euro basterà cliccare su questo link e approfittare dello sconto!

Potrebbe piacerti anche