This War of Mine è scontato su Steam e in prova gratuita sino a fine settimana

A fine aprile uscirà il nuovo videogioco di 11 bit studios, Frostpunk. Per festeggiare questo traguardo 11 bit studios ha deciso di lanciare un periodo di gioco gratuito promozionale, e di sconti, dedicati alla sua precedente opera This War of Mine, un videogioco survial e narrativo ispirato al periodo dell’assedio di Sarajevo e incentrato sulla vita dei civili durante la guerra.

This War of Mine sarà disponibile gratuitamente per i giocatori PC sino all’8 aprile 2018 su Steam, quindi potrete provarlo e, nel caso vi piaccia, potrete decidere di acquistarlo. This War of Mine oltre a trattare in modo interessante temi interessanti è anche un videogioco survival e gestionale ben realizzato e impegnativo, e quindi potrebbe interessare sia ai giocatori appassionati ai contenuti e alla narrazione sia a quelli che si concentrano sulle meccaniche.

Contemporaneamente This War of Mine è disponibile al 70% di sconto, quindi a soli €5,7, e il suo DLC The Little Ones (che aggiunge al gioco i bambini con tutti le problematiche che questo porta con sé in una guerra) è invece scontato al 50% a €2,5.

Vi ricordo che This War of Mine ha anche un Season Pass composto da tre DLC. Solo il primo, A Father’s Promise, è attualmente disponibile mentre gli altri due arriveranno durante il 2018: ogni DLC è una piccola storia, una mini-campagna con personaggi definiti e una sua narrazione ambientata nel mondo di This War of Mine e raccontata attraverso le sue meccaniche. This War of Mine è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One, iOS e Android (mi piacerebbe vederlo arrivare anche su Switch a questo punto).

Potrebbe piacerti anche