Honor 10 è un successo: più di 1 milione di unità vendute in Cina in meno di un mese

Il nuovo Honor 10 sta mettendo insieme numeri di vendita davvero impressionati. Grazie ad un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, infatti, lo smartphone di Honor è riuscito a superare quota 1 milione di unità vendute nel corso del suo primo mese di commercializzazione in Cina. 

Ad annunciare quest’importante traguardo è stato il presidente di Honor Zhan Ming. Ricordiamo che il nuovo top di gamma di Honor, disponibile dalla scorsa settimana in Europa, sta registrando un incredibile successo anche qui da noi. Nei primi giorni di commercializzazione, infatti, lo smartphone è andato sold out in tutte le sue varianti per poi tornare in vendita nei giorni successivi.

Honor 10

Caratterizzato da un prezzo di listino di 399 Euro, il nuovo Honor 10 può essere acquistato già ad un prezzo scontato di qualche decina di Euro grazie alle offerte Amazon. Ecco il link:

  • [easyazon_link identifier=”B07CWZJ5HN” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 10 Smartphone Blu, 4G LTE, Display 5.8″ FHD+, Kirin 970 Octa-Core, 4GB RAM, doppia fotocamera[/easyazon_link]

Ricordiamo che il nuovo Honor 10 si presenta con un display in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale di 5,84 pollici e da una risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del terminale troviamo il SoC Kirin 970 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile (la variante da 128 GB è disponibile in esclusiva sul sito Honor). Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche